Shop ZUUM

Acquista il credito per l’utilizzo di Zuum che consente l’invio di sms!

L'utilizzo è molto semplice, è sufficiente avere le credenziali di accesso e in pochi click, il messaggio verrà inviato con successo!!!

Il credito ha validità 12 mesi
Operazione richiesta

LEGGE 13 AGOSTO 2010 N.136

Il Cliente dichiara espressamente che il presente contratto non è soggetto alla normativa dettata dalla Legge 13 Agosto 2010 n°136 e s.m.i.
Condizioni
Il cliente dichiara di conoscere ed accettare le “condizioni generali di fornitura del servizio ZUUM”, depositate con rep. n. 179819/36133 il 14 maggio 2018 presso lo studio del Dr. Angelo Squintani Notaio in Lodi, nonché pubblicate e disponibili al seguente indirizzo internet: http://www.zucchetti.it/condizioni/zuum_140518.pdf che costituiscono parte integrante ed essenziale del presente ordine e del contratto conseguente
Ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 c.c. si approvano espressamente le clausole delle “condizioni generali di fornitura del servizio ZUUM”, depositate con rep. n. 179819/36133 il 14 maggio 2018 presso lo studio del Dr. Angelo Squintani Notaio in Lodi, di cui ai punti: 2 - Accesso al servizio; 3 - Attivazione del servizio; 5 - Funzionalità del servizio ZUUM attive per il Cliente; 6 - Aggiornamenti, nuove funzionalità e/o modifiche grafiche; 8 – Contenuto delle comunicazioni; 9 - Perdita delle comunicazioni; 10 - Responsabilità; 11 - Decadenza convenzionale; 12 - Divieto di cessione del contratto; 15 - Attivazione, ricarica e durata del CREDITO; 16 – Ulteriori condizioni; 17 - Sospensione ed interruzione del servizio ZUUM; 18 - Clausola risolutiva espressa; 19 - Facoltà di recesso; 23 - Riservatezza, 24 - Divieti per il cliente, 25 - Foro competente; 26 – Modifica alle condizioni contrattuali.
Selezionare il pacchetto di acquisto
Importo
Inserire il codice fiscale o la partita iva
Indicare il codice fiscale o la partita iva di riferimento ai fini della fatturazione
Cod.Fisc./P.Iva
Inserire il codice di controllo
Codice di controllo
Digita il codice visualizzato
Scelta della modalità di pagamento
Il pagamento con carta di credito a favore di Zucchetti Spa avviene tramite BANCO POPOLARE Società Cooperativa, che garantisce al cliente la segretezza dei dati e la sicurezza delle transazioni. Tutte le transazioni sono effettuate tramite un sever sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer) garantito da certificazione Verisign. Per maggiori dettagli clicca qui
I dati relativi all'acquisto verranno resi disponibili:
  • per pagamenti con carta di credito: on line e via email alla conferma del POS virtuale
  • per pagamenti con bonifico bancario: via e-mail dopo aver ricevuto il pagamento